Politica di Rimborso e Sostituzione – Astratek s.r.l.s

Astratek s.r.l.s si impegna a fornire prodotti di alta qualità per tutti i dentisti e operatori sanitari. Tuttavia, desideriamo informare i nostri clienti che non accettiamo resi.

Sostituzioni

Qualora un cliente desideri effettuare un cambio, è possibile sostituire il prodotto acquistato con un altro articolo simile, previo pagamento della differenza di prezzo, se applicabile.

Procedura di Sostituzione

Per richiedere la sostituzione di un articolo, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo email fornito sul nostro sito web.

Sarete responsabili delle spese di spedizione per la restituzione e il nuovo invio del prodotto sostituito. I costi di spedizione non sono rimborsabili.

A seconda del luogo in cui vivete, il tempo necessario per ricevere l’articolo sostituito potrebbe variare.

Contatti

Per qualsiasi richiesta in merito alla nostra politica di sostituzione, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo email info@astratek-srls.it oppure compilando il form alla pagina contatti: https://www.astratek-srls.it/contatti/

La navigazione di questo sito web è riservata unicamente a medici, farmacisti e altri professionisti del settore sanitario.

Cliccando sul pulsante "CONFERMO", dichiari espressamente di essere un medico, un farmacista o un altro operatore sanitario.

NON CONFERMO

Questo si chiuderà in 0 secondi